La ditta TOMMASINI operante nel campo della manutenzione degli impianti di riscaldamento, nasce nel 1985 inizialmente come ditta individuale, trasformandosi a seguito di forte espansione in una s.r.l.

Nel 1995 ottiene la certificazione di qualità UNI EN ISO 9002:1994, nel 2003 passa alla UNI EN ISO 9001:2000, nel 2009 alla UNI EN ISO 9001:2008 e dal 2017 la UNI EN ISO 9001:2015 con specifico riferimento all’ esercizio e alla manutenzione di impianti termici, per mezzo della quale l'azienda intende assicurare la massima attenzione ai bisogni della clientela attraverso la ricerca di servizi atti a garantire un miglioramento continuo.

La certificazione offre il requisito per manutenere anche gli impianti con potenzialità superiore ai 350kw.

Dal 2015 l'azienda è certificata secondo REGOLAMENTO N° 303/2008 per l'attività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore.

La nostra clientela e' formata principalmente da amministratori di condominio o proprietari di impianti termici privati(aziende o persone fisiche): ci riteniamo concorrenziali nella risoluzione dei problemi del riscaldamento anche nei singoli appartamenti, attraverso l'utilizzo di materiali delle ditte primarie del settore, selezionati volta per volta a seconda del problema verificatosi.

Offriamo quindi competenza e professionalità autorizzata per legge, anche nelle installazioni o trasformazioni di impianti termici, installazione e manutenzione gruppi di sollevamento e trattamento acqua potabile per condomini.

Per la TOMMASINI S.r.l. offrire competenza e prontezza di intervento significa garantirsi la certezza di non creare problemi alla clientela o di ridurli al minimo: gli investimenti nel corso degli anni in risorse e tecnologie fanno parte di questo nostro progetto di qualità e sono alla base della filosofia del nostro lavoro.

Certificato ISO 2015
Certificato FGAS